Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Use coupon code WELCOME10 for 10% off your first order.

Cart 0

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita You are CHF 100 away from free shipping.
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Prodotti
Abbina con
È un regalo?
Subtotale Gratis
Spese di spedizione, imposte e codici sconto vengono calcolati in fase di pagamento

Il tuo carrello è vuoto.

FAQ

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • PAYPAL
  • PAGAMENTO CON KLARNA: Klarna ti permette di pagare il tuo ordine in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.
  • TRAMITE CARTA DI CREDITO
  • Apple Pay e Google Pay
Sono attivi codici sconto o promozioni?

Iscrivendoti alla nostra newsletter, riceverai un codice sconto di benvenuto valido sul tuo primo acquisto.

Posso cambiare o annullare il mio ordine dopo averlo effettuato?

Se desideri modificare o annullare il tuo ordine, contattaci il prima possibile. Se l'ordine non è ancora stato spedito, faremo del nostro meglio per accontentarti. Una volta che l'ordine è stato spedito, non sarà possibile apportare modifiche.

Quali sono le politiche di reso e rimborso?

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna per un rimborso completo o uno scambio. Il prodotto deve essere restituito nelle condizioni originali e con il packaging intatto. Per maggiori informazioni, consulta la nostra politica di reso cliccando qui.

Cosa devo fare se il pacco che mi è stato consegnato è errato o difettoso?

In caso di ricezione di un prodotto errato, difettoso o danneggiato, invia un'email a shop@bisilver.it con le seguenti informazioni:

  • Foto dell'articolo errato, danneggiato o difettoso;
  • Numero dell'ordine o il nome con cui è stato effettuato l'acquisto

Per maggiori informazioni clicca qui.

Come posso contattarvi per ulteriori informazioni o assistenza?

Puoi contattarci via email all'indirizzo shop@bisilver.it o tramite il nostro numero di telefono disponibile o tramite il modulo di contatti presente sul sito.

CONSEGNE E SPEDIZIONI 

Quali sono i tempi di consegna?

Per le spedizioni su territorio Italiano le tempistiche di consegna dell’ordine variano dai 4 ai 6 giorni lavorativi (escludendo quindi sabati, domeniche e festivi). Per le spedizioni fuori dal territorio Italiano variano dagli 8 ai 14 giorni lavorativi.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta completato l'ordine, riceverai una email di conferma dell'acquisto. 

Quando il tuo pacchetto verrà spedito, riceverai un'email contenente un codice di tracciamento che ti consentirà di monitorare in tempo reale la spedizione del tuo ordine.

Cosa succede se non sono a casa al momento della consegna?

Se non sei disponibile al momento della consegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, il pacco verrà messo in giacenza presso il punto di ritiro più vicino. Riceverai le istruzioni su come ritirarlo.

I GIOIELLI

Si rovinano i gioielli a contatto con l’acqua?

I gioielli in argento 925 resistono all'acqua. Tuttavia, consigliamo di evitare il contatto con acqua termale, acqua di mare e piscina. Per i gioielli placcati oro, evitare il contatto con creme e profumi, poiché potrebbero intaccare la placcatura. Clicca qui per saperne di più.

È possibile personalizzare un gioiello?

Al momento non offriamo personalizzazioni.

I vostri gioielli sono nichel free?

Sì, tutti i nostri gioielli sono realizzati in argento 925 e non contengono nichel.

Come vengono realizzati i gioielli Bi Silver?

Se vuoi scoprire come realizziamo i nostri gioielli e le tecniche che usiamo clicca qui.

Vorrei acquistare un anello ma non conosco la mia misura. Come posso fare?

Per gli anelli Bi Silver non è necessaria una misura precisa del dito, poiché sono tutti regolabili autonomamente dal cliente. Sono disponibili solo tre taglie: S, M e L. Questo significa che potrai adattarlo facilmente per trovare la vestibilità perfetta. Per scoprire quale taglia è più adatta a te, consulta questa guida alle taglie.

Offrite servizi di riparazione per i gioielli?

Al momento, non offriamo un servizio di riparazione. Tuttavia, se il gioiello risulta difettoso entro i primi 30 giorni dall'acquisto, contattaci per discutere delle opzioni disponibili.

Come posso pulire il mio gioiello se si è ossidato?

Consulta la nostra guida Cura del gioiello per informazioni dettagliate sulla pulizia.

In che materiale e come sono realizzati i gioielli?

Tutti i gioielli Bi Silver sono realizzati a mano in argento 925 con la tecnica della fusione a cera persa. Scopri il processo di realizzazione dei nostri gioielli e le tecniche utilizzate cliccando qui.

Come si indossano gli ear cuff giganti?

All’interno del pacchetto troverai una card con un QR code. Scansionandolo, verrai indirizzato a dei tutorial che ti mostreranno come indossare e regolare correttamente l'ear cuff sul tuo orecchio. Se non trovi più il QR code, puoi cliccare qui.

PACKAGING

Il packaging è sostenibile?

Sì, il nostro packaging è interamente sostenibile, realizzato in carta certificata FSC. La scatola è in carta riciclata e il nastro adesivo è in carta e colla vegetale.

Posso richiedere una confezione regalo?

Sì, è possibile richiedere una confezione regalo senza costi aggiuntivi. Basta specificarlo nelle note prima di completare l'ordine. Riceverai una busta con manici Bi Silver e un adesivo per chiudere la bustina.

Posso aggiungere un messaggio personalizzato alla confezione regalo?

Sì, puoi aggiungere un messaggio personalizzato alla confezione regalo. Scrivi il tuo messaggio nelle note dell'ordine e lo includeremo nel pacchetto

Traduzioni Sicure

Le transazioni sono gestite con sicurezza di livello bancario.

Checkout Semplice

Il nostro checkout sicuro è veloce e facile da usare.

Contattaci

Hai domande? Mettiti in contatto con noi in qualsiasi momento.