Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Use coupon code WELCOME10 for 10% off your first order.

Cart 0

Congratulazioni! Il tuo ordine ha diritto alla spedizione gratuita You are 100 SR away from free shipping.
Non ci sono altri prodotti disponibili per l'acquisto

Prodotti
Abbina con
È un regalo?
Subtotale Gratis
Spese di spedizione, imposte e codici sconto vengono calcolati in fase di pagamento

Il tuo carrello è vuoto.

Come effettuare un reso

Politica di Resi e Cambi

Prima di tutto, grazie per il tuo acquisto! Se per qualsiasi motivo non sei pienamente soddisfatto del tuo prodotto, puoi restituire l’articolo entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Requisiti per il Reso o il Cambio

 Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto: nella sua confezione originale e in perfetto stato di rivendita (non rovinato o danneggiato).

 

Procedura di Reso o Cambio

  • Se desideri restituire un prodotto o richiedere un cambio, organizza la spedizione degli articoli al seguente indirizzo: Bi Silver, Via Savignone 27, Roma, 00168.
  • Si consiglia di utilizzare una spedizione tracciabile per prevenire problemi con pacchi persi. I costi di spedizione per il reso o il cambio sono a carico del cliente, salvo nei casi di prodotti difettosi o errati (vedi sotto).
  • Se desideri effettuare un cambio, cioè ricevere un prodotto sostitutivo invece del rimborso, invia una richiesta via email a shop@bisilver.it una volta spedito il pacco, specificando che si tratta di un cambio.

Rimborso Una volta ricevuto il reso, verificheremo la conformità del prodotto e procederemo con il rimborso dell'importo pagato, utilizzando la stessa modalità di pagamento usata per l’acquisto. Il rimborso potrebbe richiedere fino a 10 giorni lavorativi per essere processato, a seconda del metodo di pagamento o della banca del cliente.

Prodotti Difettosi o Errati Nel caso in cui il prodotto sia errato, difettoso o danneggiato al momento della consegna, copriremo noi tutti i costi di spedizione. Per procedere con la richiesta, invia una mail al seguente indirizzo shop@bisilver.it includendo:

  • Una foto dell'articolo errato, danneggiato o difettoso.
  • Il numero dell'ordine o il nome con cui è stato effettuato.

Se hai domande o dubbi sulla nostra politica di resi e cambi, non esitare a contattarci tramite il modulo di contatto o inviando una mail shop@bisilver.it.

Grazie,
Bi Silver