Come effettuare un Reso
Politica di resi
Grazie per il tuo acquisto sul nostro sito. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dell'acquisto, accettiamo resi entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Per essere idoneo per il reso, il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto e nella sua confezione originale. Inoltre, il prodotto non deve essere stato utilizzato o danneggiato.
Una volta ricevuto il reso, verificheremo la conformità del prodotto e procederemo con il rimborso dell'importo pagato. Si prega di notare che il rimborso potrebbe richiedere fino a 7 giorni lavorativi per essere processato.
I costi di spedizione per il reso saranno a carico del cliente.
Puoi rispedire il prodotto al seguente indirizzo:
Bi Silver, Via Savignone 27, Roma, 00168
Nel caso in cui il prodotto sia errato, difettoso o danneggiato, al momento della consegna. In questo caso, copriremo i costi di spedizione per il reso.
Per avviare la pratica di reso baserà mandare una mail al seguente indirizzo shop@bisilver.it inviando:
-Una foto dell'articolo danneggiato, errato o difettoso
-Il numero dell'ordine o il nome con cui è stato effettuato
-E infine si prega si specificare un giorno in cui si dà la disponibilità dalle ore 9:00 alle ore 18:00 in cui il corriere possa passare a ritirare il pacco.
Se hai domande sulla nostra politica di resi, non esitare a contattarci tramite la nostra mail shop@bisilver.it. Siamo sempre disponibili ad aiutarti.
Speriamo che tu sia soddisfatto del tuo acquisto e che non sia necessario utilizzare la nostra politica di resi. Grazie :)